SNOWBOARD PER TUTTI

Lezioni di snowboard e freeride in Valle D'Aosta

Grazie alla notevole esperienza e preparazione del maestro Fabio Colella potrai individuare le lezioni più idonee alle tue caratteristiche e aspettative, scegliendo tra diversi corsi e livelli di difficoltà con cui immergerti nelle bellissime piste di Pollein. Imparando tutti i segreti e le tecniche dello Snowboard sotto la guida del tuo maestro, vivrai emozioni davvero uniche ed indimenticabili.

Corsi di Freeride e Spitboarding

Avventurandoti con il tuo snowboard oltre i confini delle piste battute, accompagnato costantemente dal tuo maestro, imparerai a surfare sulla neve fresca dei pendii ripidi e dei boschi in modo armonioso ed in totale sicurezza. Nato per soddisfare le esigenze degli amanti del freeride, lo spitboarding è una particolare tipologia di snowboard formato da due metà che possono essere utilizzate come sci di risalita con le pelli di foca. Con il maestro Fabio Colella potrai imparare tutti i segreti e le metodologie di questo sport, anche attraverso le uscite di Elisky. Laddove poi si renda necessario l'utilizzo di una attrezzatura alpinistica o le condizioni dell'itinerario scelto lo rendano necessario, il maestro si avvarrà anche della cura di un'attenta guida alpina.
un ragazzo con casco verde, occhiali,maglietta nera e pantaloni in tema bandiera italiana durante un salto con lo snowboard visto lateralmente con lo sfondo detagne innevatelle mon

Snowboard per tutti

un ragazzo su uno snowboard durante una discesa vicino a degli alberi spogli e vista della neve che schizza
Lo snowboard è per tutti, si tratta solo di conoscere quale tecnica si avvicini alle tue caratteristiche. Concediti una pausa meritata dalla solita routine lavorativa e mettiti alla prova per entrare in sicurezza nel fantastico mondo dello snowboard, la montagne di Pollein ti aspettano.

Rivoluziona il modo di fare snowboard

un uomo che si appresta a una discesa con lo snowboard e della neve che schizza
Oltrepassare i limiti e i confini del tuo modo di usare lo snowboard è possibile. Grazie, infatti, all'aiuto di un professionista come il maestro Fabio Colella potrai conquistare un nuovo livello di confidenza e tecnica, scoprendo così di poter vivere in modo del tutto nuovo le montagne di Pollein e della Valle D'Aosta.
Per informazioni sui corsi, chiama il 340 6036725
Share by: