Rider Fabio

Da quando da bambino giocavo nei prati di casa, cercando di scivolare sulla neve togliendo le ruote alla mia tavola da skate, la mia passione per questo sport è ancora viva ed in evoluzione. È da allora che mi considero un RIDER, e "scivolare di traverso" sulla mia tavola è uno dei gesti più naturali che per me esistano. 

Che cos'è per me lo Snowboard? È leggerezza, armonia, lo sport più bello per vivere la montagna invernale in tutte le sue sfumature.

Su di me

Snowboarder di 24 anni, sono un maestro regolarmente iscritto all'albo regionale dell'Associazione Valdostana Maestri di Sci. Lo snowboard per me è sempre stato una disciplina in cui ho dedicato tutto me stesso: dal 2012 al 2016 ho fatto parte delle squadre nazionali della Federazione Italiana Sport Invernali, gareggiando nella specialità dello Snowboardcross conseguendo risultati a livello internazionale, come un secondo posto in un evento di Coppa Europa a Puy-Saint-Vincent (FRA) ed alcune vittorie in categoria FIS. Nel 2015 ho iniziato il corso di formazione valdostano per ottenere la qualifica di maestro di snowboard professionista. Attualmente faccio della mia passione il mio mestiere, continuando a lavorare nel mondo agonistico come allenatore della squadra di snowboardcross dell'Associazione Sport Invernali Valle d'Aosta.
Maestro Di Snowboard
Ti interessa surfare con me? Chiamami al 340 6036725
Share by: